CND shellac: tutto quello che c’è da sapere

CND shellac: tutto quello che c’è da sapere

La manicure è di importanza vitale per molte donne, uno dei migliori marchi in assoluto che si occupa in modo particolare della cura delle unghie è l’azienda CND. Quest’ultima è considerata una delle migliori imprese che vende smalti e vari prodotti per avere sempre delle unghie sane e belle dal punto di vista estetico. In questo articolo scopriamo insieme tutte le novità e la storia del famoso marchio CND.


Se avete intenzione di acquistare dei prodotti e degli smalti di qualità potrete effettuare le vostre compere direttamente dall’azienda CND. Negli anni 2000 ha lanciato una collezione del tutto innovativa e accattivante per molte consumatrici, tanto che è riuscita ad acquisire molti clienti.


Tutto sul marchio CND Shellac

colori shellac

Lo smalto UV rappresenta la chiave del successo del marchio CND, si tratta di una vera e propria collezione che comprende 6 lacche per unghie dallo stile metallizzato. Attraverso di essi avete la possibilità di avere sempre una manicure impeccabile e affascinante. Grazie a questi prodotti potrete dare vita alle vostre unghie dipingendole con i colori che più vi piacciono o disegnando su di esse con la tecniche nail art. Shellac è in grado di soddisfare tutte quelle che sono le esigenze e le preferenze delle donne, una delle collezioni migliori di questo marchio è la linea Glacial Illusion. Quest’ultima è provvista di ben 6 nuance di vari 

Vedi anche  Unghie e vacanze in stile

colori, dalle tonalità più fredde che danno appunto l’impressione di un’illusione glaciale, a quelle più calde. Durante l’inverno la collezione Shellac vi offre l’occasione di divertirvi come più vi piace, le tonalità che l’azienda ha messo a disposizione sono tante e tutte dallo stile delicato e raffinato. Creare delle art invernali con Shellac è possibile, le vostre unghie saranno sempre perfette e originali. Durante le occasioni e gli eventi più speciali potrete mostrare in pubblico la vostra manicure sempre raffinata ed elegante. Cnd Shellac è il marchio migliore in assoluto per curare il vostro aspetto per quanto riguarda le unghie.

Smalti Shellac - Una rivoluzione nel mondo della manicure

CND Shellac è stata un’invenzione eccezionale per curare l’aspetto della manicure. Si tratta quindi di un prodotto innovativo e del tutto rivoluzionario in questo settore, il semi-permanente oggi è di fondamentale importanza per molte donne che amano avere delle unghie sempre perfette.

Tra i migliori smalti UV spiccano appunto i prodotti Shellac, che hanno ottenuto anche un riconoscimento per via della loro qualità impeccabile. Tante sono le imitazioni effettuate da molte altre aziende, ma nessuna fin’ora è riuscita a creare e a mettere in commercio uno smalto simile a quello della collezione Shellac. Ciò che differenzia questi smalti dagli altri riguarda appunto la qualità e la durata dello smalto, la caratteristica principale che rende i prodotti inimitabili consiste appunto nella durata dello smalto. Si tratta di semi-permanenti capaci di durare ben oltre 21 giorni dal momento in cui si è effettuata la manicure. Inoltre il 

Vedi anche  Non Solo Gel: Tutti i Tipi di Ricostruzione Unghie
CND shellac: tutto quello che c'è da sapere

prodotto tende a sciogliersi automaticamente e non richiede in alcun modo l’uso della limatura. Se avete intenzione quindi di avere delle unghie uniche e originali gli smalti della collezione Shellac sono gli unici che potranno soddisfare tutte le vostre richieste.

Chiudi il menu