You are currently viewing Trattamento delle micosi alle unghie: come usare lo spray Onycosolve

Trattamento delle micosi alle unghie: come usare lo spray Onycosolve

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Manicure

Molte persone hanno assistito al deterioramento delle loro unghie e dei piedi. Molto spesso le cause di questo tipo di disagio sono ignote, ma quasi sempre è perché si affetti da una condizione nota come Onicomicosi. L’infezione della pelle avviene in luoghi insospettabili come saune e piscine, e attraverso l’utilizzo continuativo di tessuti, scarpe e quant’altro.


Panoramica sulle micosi alle unghie

Non avere paura, le soluzioni per eliminare i funghi ai piedi non mancano di certo. Le infezioni solitamente comportano prurito, pelle squamata e screpolature. Alcuni studi hanno dimostrato che almeno il 15% della popolazione mondiale ha o ha avuto a che fare con problemi di Onicomicosi. La diagnosi è semplice, ma eliminare la condizione può risultare complicato, e inoltre le recidive sono sempre dietro l’angolo.

Per andare dritti alla radice del problema serve il prodotto giusto al momento giusto. Lo spray Onycosolve è un eccellente prodotto a base di ingredienti naturali tra cui l’estratto di corteccia di quercia e l’olio di pianta di té. Se usato correttamente, Onycosolve farà diminuire il prurito e la sudorazione sin dalle prime applicazioni. Per l’eliminazione delle micosi saranno necessarie pazienza e costanza.


In soli 10 giorni d’utilizzo dello spray antimicotico Onycosolve sarai protetto contro i funghi e i batteri presenti nelle tue calzature e i cattivi odori verranno eliminati.
Basta dare un’occhiata ai benefici che il prodotto riesce a garantire per cominciare a chiedersi dove sia possibile comprare Onycosolve. Ecco una lista dei principali effetti benefici:

  • Elimina la causa della crescita dei funghi
  • Rallenta la crescita delle microspore e dei tricofiti, distruggendone le membrane
  • Migliora l’immunità della pelle
  • Ripristina la salute della pelle danneggiata e screpolata sino al 98%
  • Diminuisce il prurito e la sudorazione in maniera istantanea
  • Protegge la pelle e dai cattivi odori
  • Ingredienti al 100% naturali – salvia officinale, olio di pianta di té, estratto di corteccia di quercia
  • Facile da usare e da applicare
  • Sicuro
  • Odore gradevole dopo l’applicazione
Vedi anche  Le più belle nail art per unghie lunghe

Come usare Onycosolve

Onycosolve è semplice da applicare e si consiglia di utilizzarlo per tre volte al giorno.
Basta seguire questi semplici passi:

  1. Lava i tuoi piedi e asciugali completamente. Se non hai accesso al bagno, ti basterà usare un panno umido o dei semplici fazzoletti. Per un utilizzo più efficace quindi, è necessaria l’applicazione su piedi puliti.
  2. Apri la confezione ed elimina il tappo.
  3. Punta il prodotto verso parte interessata.
  4. Spruzza Onycosolve sulla superficie cutanea.
  5. Massaggia la superficie del piede e delle unghie con delicatezza.
  6. Applica su tutta la pianta del piede anche se non affetta da funghi.

I funghi tendono a nascondersi negli angoli più impensati e meno visibili, per questo motivo è necessario usare il prodotto dalla caviglia in giù, non tralasciando porzioni di pelle. Se utilizzerai Onycosolve sui tuoi piedi in maniera adeguata, eliminerai le micosi e la sudorazione eccessiva. Il prodotto è sicuro per tutti tranne che per quelle persone allergiche a uno degli ingredienti presenti all’interno del prodotto, ossia: estratto di corteccia di quercia, olio di pianta di té, angelice e salvia.

Conclusioni

Le micosi che colpiscono le unghie sono invasive e persistenti e possono portare a effetti deleteri per il tuo piede: desquamazione, odori sgradevoli, prurito, sudorazione eccessiva e infiammazioni. Come contromisura è possibile usare rimedi come creme per uso topico, unguenti, bicarbonato di sodio, aceto, acqua calda e nei casi più estremi la rimozione dell’intera unghia. Non tutti i rimedi, anche se naturali, riescono a garantire effetti convincenti e duraturi, cosa che invece a Onycosolve riesce alla perfezione.

Vedi anche  Come Applicare lo Smalto Semipermanente in Poche Mosse