Ricostruzione su unghie naturali, perchè è bene farla

Ricostruzione su unghie naturali, perchè è bene farla

L'importanza delle unghie in una mano curata

Tutte le donne sono consapevoli di quanto sia importante avere delle mani curate, sempre perfette e impeccabili in qualsiasi occasione. E quando si parla di mani curate, ovviamente è impossibile tralasciare le unghie, che se ben curate fanno la loro figura e sono in grado di trasformare anche la mano più tozza e anonima in una mano femminile, affusolata e affascinante.

Avrete mani perfette da stringere al lavoro, a colleghi e superiori, ai colloqui oppure a cena col proprio fidanzato o spasimante.


Gli uomini, infatti, prestano grande attenzione alle unghie di una donna. C’è chi le ama corte e chi più lunghe, chi le preferisce al naturale e che invece ama vedere la propria donna indossare colori forti e alla moda, ma c’è una cose che accomuna tutti: delle belle unghie dalla forma definita, tutte uguali e prive di imperfezioni fanno fare una gran bella figura e sono sinonimo, oltre che di sensualità, di cura di sé e amore proprio.

Come avere unghie sempre perfette

Va da sé che avere unghie sempre perfette è tutt’altro che facile, soprattutto se si lavora molto al computer, con le unghie costantemente impegnate a battere sui tasti, o se si fanno i mestieri di casa.

Vedi anche  Guida al miglior kit ricostruzione unghie

Per non parlare di quelle donne che svolgono lavori manuali, magari in fabbrica o in dei laboratori, per le quali le unghie che si spezzano o lo smalto che si sbecca sono praticamente all’ordine del giorno.

Che fare in questi casi? Rassegnarsi a curare solo la mano, e poi rovinare tutto con unghie spezzate o smalti che vengono via a pezzi? Oppure portare le unghie cortissime, al naturale, senza mai un tocco di colore e di femminilità? La soluzione c’è ed è molto più semplice di quanto si potrebbe immaginare, nonché a portata di mano. In tutte queste situazioni, infatti, è bene effettuale la ricostruzione su unghie naturali.

La ricostruzione delle unghie naturali è un metodo discreto ed efficace per avere unghie sempre perfette, anche quando di lavora tanto con le mani e le unghie vengono sottoposte a continui micro-traumi che ne minano la struttura, spezzandole anche in maniera dolorosa.

Tutti i benefici della ricostruzione su unghie naturali

poco eleganti. Grazie alla ricostruzione su unghie naturali, infatti, tutte le unghie potranno prendere la forma desiderata – che sia a stiletto o quadrata, a ballerina o a mandorla, a seconda dei gusti e delle mode – grazie a una normale manicure; essendo tutte della stessa lunghezza, potranno essere lavorate meglio con le apposite lime, non si sfalderanno e anche una volta lavorate manterranno tutte la forma desiderata.

Le unghie sottoposte a una ricostruzione su unghie naturali effettuata correttamente, senza scalfire in alcun modo la struttura originaria dell’unghia, non si rovinano assolutamente. Anzi, diventano via via sempre più forti perché gli urti vengono sensibilmente attutiti dal gel o dall’acrilico, i due materiali principali usati per la ricostruzione dell’unghia. Grazie a questo trattamento, poi, le unghie cresceranno tutte quante e senza che nessuna si spezzi.

Chiudi il menu