Unghie color tiffany

Unghie color tiffany

Se stavate cercando il colore super trendy per l’estate 2019 ora potrete porre fine alle ricerche: il verde Tiffany sarà il padrone dell’estate. E’ il colore che ricorda il mare, fresco, dinamico ed energetico. Erroneamente si pensa sia una tonalità del verde ma è difatti un blu che varia fino ai toni dell’azzurro.

Quest’anno troveremo in spiaggia dal Tiffany alla nail art summer style ovvero stelle marine, ancore, frutti esotici, palme ecc..

Unghie color tiffany

Colori che risaltano l’abbronzatura

Per far risaltare al meglio l’abbronzatura estiva bisogna osare con i colori pastello come l’azzurro, il lilla, il giallo, il rosa chiaro confetto e ovviamente il tiffany, colori che si abbinano perfettamente con il nero e che diventano super glamour con l’oro e l’argento.

Desiderate avere unghie d’impatto? Stendete uniformemente il colore Tiffany e riproducete un fiocco stile pacchetto regalo bianco o argento.

Cercate una nail art semplice ma allo stesso tempo colorata? Optate per una reverse french manicure color tiffany.

Avete voglia di sperimentare? Osate con glitter, dettagli metallici e sfumature color tiffany.

Color tiffany sulle unghie

Il tiffany è un colore intramontabile, sempre alla moda, decisamente romantico ed estivo, ideale per chi ha una pelle abbronzata.

Unghie color tiffany

Un colore in perfetto stile bon ton, si adatta perfettamente ad ogni outfit valorizzando e rendendolo immediatamente chic e raffinato. Un manicure raffinata, semplice ed elegante da sfoggiare in ogni occasione.

Vedi anche  Unghie con nostalgia d'estate

In vista dell’estate scatenate la vostra fantasia e utilizzate questo colore tanto di moda come meglio preferite!